GRANDE NOTTE DI MUSICA
I "ragazzi" del Taro Taro Story hanno colpito ancora. Martedì 31 ottobre al Dancing Capitol di Vicofertile, si è vissuta un'altra grande notte di musica anni '70 e 80. I posti disponibili prenotati tramite mail o sms erano esauriti già due giorni prima, e molte delle persone che non erano in lista non sono riuscite ad entrare nel locale.
Alle 22 in punto il DJ Achille ha fatto partire la sigla che ha dato il via alle danze ed ha proposto una carrellata di brani anni '70 da brividi seguiti dalla prima serie di lenti, sempre molto apprezzati.
In seguito, Dj Paolo Alfieri, ha poi fatto scatenare i presenti con la musica italiana anni '70 e con un mix di brani anni '60 dei "mitici" venerdì del Taro Taro. Dopo la seconda serie di lenti è stato il momento dei "riempipista" degli anni '80. Al termine della bella serata i DJ hanno proposto i migliori brani di musica afro e funky con, ciliegina sulla torta, anche Going back to my roots.
Pensiamo che la serata sia stata apprezzata dagli amici presenti, grazie anche all'ottima organizzazione dello staff del Taro Taro Story e del Dancing Capitol.
Dopo questa serata chiediamo a voi che eravate presenti le vostre impressioni, le vostre sensazioni , e le eventuali critiche, anche perchè, se siete d'accordo, si potrebbe ripetere l'evento anche in dicembre, magari giovedì 7, cosa ne pensate? Mandateci i vostri messaggi a postmaster@tarotarostory.it
Per non parlare poi di quello che potremmo organizzare per l'ultimo dell'anno !!!!
Grazie ancora a tutti dai "ragazzi" del Taro Taro Story
ALCUNE FOTO SCATTATE DURANTE LA SERATA